Sanificazione ambientale
Sae Pest-Control, seguendo le direttive della Circolare Ministeriale N° 0005443 del 22/02/2020 emessa dal Ministero della Salute, svolge i propri servizi con la la massima attenzione e professionalità utilizzando la tecnica della nebulizzazione ambientale.
PULIZIA
Si ottiene con la rimozione manuale o meccanica dello sporco visibile come polvere, grasso e solo parte di contaminanti patogeni attraverso l’utilizzo di acqua e/o sostanze detergenti. È un’operazione preliminare ma comunque indispensabile ai fini delle successive fasi di sanificazione e disinfezione.
SANIFICAZIONE
Trattamento di pulizia ordinaria necessaria per decontaminare interi ambienti, richiedendo quindi attrezzature specifiche per la diffusione dei principi attivi e competenze professionali. Elimina batteri, rischio di infezioni da tossine e riduce il rischio di contaminazione secondaria sugli alimenti.
DISINFEZIONE
Prevede l’applicazione di sostanze disinfettanti di natura chimica e macchinari appositi al fine di distruggere i microrganismi patogeni presenti sugli oggetti e le superfici da trattare. La disinfezione va eseguita con regolarità, prodotti certificati e personale qualificato.